Condizioni di Vendita

La nostra politica commerciale

paroleepensieri.it è un sito per la vendita on-line, in Italia ed in alcuni Paesi europei, di articoli per la scuola, bambini, oggettistica, gadget etc. della Società Parole e Pensieri con sede presso il Centro Commerciale Due Mari, Località Comuni Condomini - 88025 Maida (Cz) - P. Iva 03256090790.
1.1 - I prodotti presenti sul nostro catalogo on-line paroleepensieri.it ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente agli utilizzatori finali, definiti dalla legge "Consumatori".
Le offerte di Prodotti nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili sul Sito e fino ad esaurimento scorte.
1.2 - "Consumatore" significa, ai sensi dell'art. 18 del Codice del Consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206), persona fisica che agisce per fini che non rientrano nel quadro della propria attività commerciale, industriale, artigianale o professionale. Ti chiediamo la cortesia di astenerti dall'acquistare prodotti da paroleepensieri.it se non rientri nella categoria dei Consumatori.
1.3 - Parole e Pensieri si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da clienti che non sono "Consumatori" così come qualunque altro ordine che non aderisca alla politica commerciale paroleepensieri.it.
1.4 - Questi termini e condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione e l'accettazione degli ordini d'acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti sul sito paroleepensieri.it fra gli utenti del portale paroleepensieri.it e la società Parole e Pensieri rivolti a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).